Domande frequenti e maggiori informazioni

Domande frequenti e maggiori informazioni

Maggiori informazioni su spedizioni e pagamenti (FAQ)

Quali tipi di pagamento accettate?

Come tipo di pagamento su Telephoneline.it accettiamo pagamento tramite bonifico bancario oppure con carta di credito o prepagata (Postepay, Paypal) tramite il circuito di pagamento sicuro offerto da Unicredit Banca e criptato a 128bit.

Come fate ad avere prezzi così concorrenziali?

I prezzi concorrenziali li riusciamo ad avere grazie ad un accurata scrematura dei fornitori che nel tempo e con l’esperienza il nostro staff è riuscito ad avere, i prodotti possono avere garanzia Europa o Italia.

Un prodotto di importazione (garanzia Europa) è valido?

I prodotti di importazione presenti nello store sono esattamente uguali al prodotto Italia in tutte le loro funzioni e sono, sbloccati, sbrandizzati e funzionanti con qualsiasi operatore telefonico italiano.

I prodotti sono coperti da garanzia?

Certamente, i prodotti godono tutti della garanzia del produttore (Europa) o Italia nei termini e nelle modalità che i vari produttori richiedono, per saperne di più basta informarsi a riguardo nei siti dei rispettivi dispositivi, e comunque il nostro negozio si offre naturalmente da garanzia in questi procedimenti.

Come spedite e quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione possono variare dai 5 ai 6 giorni lavorativi le spedizioni avvengono tramite corriere assicurato e sono tracciabili  fino alla vostra destinazione.

I prodotti sono regolarmente fatturati o scontrinati?

Certo ogni prodotto può essere sia fatturato (per i possessori di partita IVA) sia venduto a privati e regolarmente scontrinato, le regolari fatture o scontrini vi verrano recapitati alla consegna.

Posso restituire l’oggetto se voglio?

Naturalmente si, dal momento del ricevimento del pacco come da legge, avrete 10 giorni nei quali potrete decidere se avvalervi del diritto di recesso, per maggiori informazioni potete visitare la pagina del diritto di recesso.

Posso acquistare la quantità di pezzi che voglio?

Per acquisti maggiori ad due unità potrete contattarci per avere maggiori info tramite mail

Prima di contattarci visitate anche la pagina dei Termini di servizio per altre domande circa i prodotti, le spedizioni e le modalità di pagamento potrete contattarci via mail a info@telephoneline.it