Come fare a esportare contatti da Windows Phone in formato CSV e importarli in iOS

Come fare a esportare contatti da Windows Phone in formato CSV e importarli in iOS

Assistenza online: aiuto sull’utilizzo di smartphone e tabletCategoria: Assistenza onlineCome fare a esportare contatti da Windows Phone in formato CSV e importarli in iOS
fabio dolso asked 2 anni ago

Spett.le TelephoneLine,
ho un Windows Phone Lumia 820 e,
premettendo di aver seguito pedissequamente le preziose indicazione apprese dal Vs. sito, giunto al punto di seguito riportato, non sono più riuscito ad andare avanti:
//

contatti
“””Ora per esportare i contatti vi basterà quindi accedere da PC all’account, e quindi cliccare sulla freccia in alto a sinistra?? vicino alla scritta Outlook?? che vi permetterà di selezionare a quale schermata volete accedere??”””
 
Nella figura da Voi riportata, quando dite di dover accedere all’account Microsoft sul pc, sembrerebbe riportata la videata “start”. E corretto? Sarebbe li che dovrei trovare quanto da voi specificato? Se così fosse (e qui sarebbe il problema) non riesco a trovare quanto da Voi descritto x poter andare avanti con la procedura.
RingraziandoVi anticipatamente per la disponibilità e per le informazione che mi vogliate fornire, Vi ringrazio e saluto con cordialità.
Fabio Dolso