NOKIA LUMIA 800 morto!

NOKIA LUMIA 800 morto!

Giorgio Sanna Staff asked 3 anni ago

Il mio nokia lumia 800 si è spento e non si riaccende più, né con soft reset né con hard reset, né con collegamento a zune, e nemmeno sostituendo la batteria con una nuova! Se lo porto in assistenza cosa potranno fargli e a quale costo? Ho dentro tutti i miei dati! Che tristezza….

1 Answers
Giorgio Sanna Staff answered 3 anni ago

Purtroppo una situazione come la tua è estrema, e come immaginerai la risposta è scontata. Portandolo in assistenza non so se potranno aiutarti. Inoltre se hai applicato un hard reset sul Nokia ora, recuperare dati, sarà più difficile. Anche nel caso in cui si riesca ad estrarre qualche dato dalla memoria interna, Atraverso attività forense non è detto che riuscirai ad estrarre i file che cerchi. Per la rubrica avendo Windows Phone controlla (se per caso non lo hai fatto) il tuo account Outlook dove probabilmente hai sincronizzato i tuoi contatti, oppure semplicemente controlla la SIM.
Per le foto purtroppo, non avendo Micro SD, la memoria utilizzata per queste è quella interna, e almeno che tu non abbia sincronizzato in cloud i tuoi media, credo che ora siano non recuperabili. Tu però hai accennato a Zune, ci può essere la possibilità che tu abbia fatto un backup, e sincronizzato i tuoi contenuti con il programma forse dovresti controllare se non lo hai fatto.