Permessi di root su Samsung Galaxy Young S6310

Permessi di root su Samsung Galaxy Young S6310

orticone asked 2 anni ago

ciao a tutti sono nuovo . Ho seguito la vostra guida sui permessi di root del mio Samsung Young s6310N versione android 4.1.2  + e + volte ma al pasaggio finale quando riaccendo il cel in modalità recovery non mi appare la nuova recovery installata ne la  voce Install ZIP from SD Card ma solo le seguenti :
reboot system now
apply update from ADB
apply update from SDCARD
wipe data / factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
ps il debug è attivo e fino a questo punto è tutto ok help help  il mio problema è solo aver la possibilità di spostare le app su memoria esterna!!!!

5 Answers
Giorgio Sanna Staff answered 2 anni ago

Ciao Orticone, Sei sicuro di aver caricato il file md5.tar presente nel RAR scaricato? Odin ha eseguito la procedura e gli step descritti? 

orticone answered 2 anni ago

si sicuro , come detto fatto e rifatto + volte

Giorgio Sanna Staff answered 2 anni ago

Allora, Orticone, per fugare qualsiasi dubbio o aggiornato sia il file CWM che il file SuperSU nella guida del sito, con gli ultimi download disponibili direttamente da Djalo, colui che su XDA ha messo a disposizione queste versioni e che dovrebbero funzionare a dovere. Il procedimento è sempre quello. Fammi sapere come va questa volta.

orticone answered 2 anni ago

niente da fare 🙁  pensavo di aver capito dove la guida dice : in Root->Micro SD-> SuperSU.zip e caricate il file SuperSU sulla scheda SD , pensavo dunque di doverla scompattare ma no a parte che ho provato in entrambi i modi cmq dopo dice :Ora selezionate “Choose ZIP from SD Card” e quindi selezionate il file SuperSU.zip che avete precedentemente caricato sulla scheda SD .
su youtube vedo video che in recovery anno rom manager???
ps sono disperato
 
 

orticone answered 2 anni ago

niente devo alzare bandiera bianca 🙁